«Guardo il futuro negli occhi», ha commentato su un post LinkedIn il ceo di Conad, Francesco Pugliese. L’immagine è quella dei primi quattro store a insegna Conad precedentemente Auchan Retail Italia.
I punti vendita di Pontevico, Bovezzo, Latina, Roma aprono i battenti il 9 ottobre segnando, di fatto, l’inizio di una nuova fase per Conad. Due nuove aperture e due restyling.
Le caratteristiche
Oltre all’insegna, verrà implementata l’offerta della rete Conad puntando su prodotti a marchio e forte attenzione al territorio (90% di prodotti italiani), in un’ottica di valorizzazione della filiera. In particolare, il restyling dei punti vendita bresciani di di 1.393 e 1.361 mq saranno focalizzati sul fresco e freschissimo, con un occhio al bio. Da qui in avanti una fase di transizione che durerà sino a febbraio 2020 quando sarà completato il retyling della rete di 1.600 store ex Auchan.
Riproduzione riservata © retail&food