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L’abbigliamento maschile di Boggi Milano compie 80 anni; ma non li sente. Anzi, rinnova lo storico flagshipstore meneghino in Piazza San Babila. Concept, tecnologia e design si aggiungono allo stile raffinato, distinto e democratico della label italiana.

Fondato nel 1939 in una piccola sartoria, Boggi Milano oggi conta sette punti vendita nel capoluogo lombardo. Contemporaneamente si prepara allo sbarco a Torino.

L’interno del rinnovato store Boggi Milano di San Babila

Il format

Sviluppato su due livelli all’interno dell’imponente Palazzo del Toro, il negozio ospita tutte le collezioni Boggi Milano, dall’easy formal al formal, su una superficie di circa 450 metri quadri. In posizione angolare, il flagship si caratterizza di 8 vetrine che si affacciano sulle due shopping street coperte: 2 vetrine racchiudono l’ingresso principale sul porticato della piazza e 6 vetrine l’ingresso secondario sul percorso laterale. In termini di layout, al piano terra, la linea Easy Formal, l’area denim, accessori e camiceria. Al primo piano, invece, la linea Formal. A implementare lo spazio fisico, una visione omnichannel che trasforma questo store nel più digitalizzato della rete: monitor alla parete consentono al cliente di navigare sull’eCommerce mentre tablet installati sui tavoli espositivi gestiscono diverse attività senza bisogno di recarsi in cassa. Al servizio degli acquirenti anche le modalità click&collect e reserve in store. Novità assoluta, è la presenza di un angolo permanente dedicato al “su misura” (già attivo in selezionate boutique del marchio).

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