Skip to main content

A circa tre mesi di distanza dalla firma dell’accordo quadro tra Sirio S.p.A e Gesa srl, azienda proprietaria del marchio Cioccolatitaliani, che prevede l’impegno da parte di Sirio – in veste di franchisee – ad avviare cinque punti vendita sul territorio italiano nei prossimi tre anni, è arrivato l’annuncio della prima apertura.

L’opening si terrà presso il noto centro commerciale Il Leone a Lonato (BS), quest’ultimo posizionato all’interno di un quadrilatero costituito dalle città di Brescia, Verona, Mantova e Cremona, e caratterizzato da un rating AA, con oltre 6 milioni di passaggi annui, una superficie di circa 46mila mq dove insistono cento punti vendita.

Le dichiarazioni

«La prima apertura per la gestione di Cioccolatitaliani in una location così nevralgica, mi fa essere molto fiduciosa per il raggiungimento dei target economici che ci siamo prefissati per questo accordo, e che ci permetterà di essere in linea con le nostre aspettative di crescita – dichiara Stefania Atzori, amministratore delegato di Sirio S.p.A. –. Inoltre, come ho sottolineato in occasione della firma dell’accordo quadro, far entrare il brand Cioccolatitaliani nella scuderia di Sirio è un motivo di orgoglio, considerate la sua riconoscibilità e la sua qualità nel settore dolciario italiano». «Siamo entusiasti di iniziare questa avventura con Sirio in una location strategica posizionata in un’area ad alto flusso di turisti che darà grande visibilità internazionale al nostro brand – commenta Vincenzo Ferrieri, amministratore delegato di Gesa srl –. Siamo fiduciosi che questo sarà un grande inizio per una partnership in cui crediamo tantissimo e che saprà dare valore e risalto al nostro concept in giro per l’Italia e per il mondo».

Riproduzione riservata © retail&food