Skip to main content

Il terzo locale di Pie- Pizzeria Italiana Espressa porta la firma di Augusto Contract, l’azienda marchigiana specializzata nella realizzazione chiavi in mano di format per la ristorazione commerciale.

Aperto a Milano (via Agnello) durante l’estate, il terzo punto vendita di Pie – Pizzeria Italiana Espressa, marchio della famiglia Ferrieri (già proprietaria di Cioccolatitaliani) ripropone l’approccio innovativo del brand a uno dei classici piatti della tradizione gastronomica italiana: la pizza.

Il progetto

Come nelle due precedenti aperture (al Centro Commerciale di Arese e a Milano City Life), Pie si è affidata anche stavolta ad Augusto Contract che si è occupata sia della dotazione tecnologica (essenziale per il tipo di servizio proposto dal marchio) sia degli arredi. Il locale, con una superficie di 400 mq, è stato realizzato all’insegna del design con un percorso originale fra isole di ingredienti e banchi gastronomici. Il tutto senza ostacolare la formula di consumo express e completamente personalizzabile che ha decretato il successo del brand. «È stato un grande piacere per noi collaborare con una realtà innovativa e dinamica come Pie che sa interpretare le tendenze e le necessità di un mercato in continua evoluzione dando vita a format davvero nuovi e originali», è stato il commento di Giacomo Racugno, ceo di Augusto Contract.

Riproduzione riservata © retail&food