Skip to main content

Topolino, Minnie, Cenerentola e tutti i protagonisti del mondo Disney sbarcheranno presto nei negozi Target. L’annuncio della collaborazione fra le due aziende americane punta a migliorare la distribuzione di uno dei marchi più conosciuti al mondo giusto in tempo per le feste di Natale.

I primi 25 shop-in-shop a insegna Disney Store apriranno il prossimo 4 ottobre in altrettanti punti vendita del network Target, che attualmente conta circa 1.800 store sul suolo americano.

L’operazione

La collaborazione fra le due aziende continuerà anche oltre il prossimo Natale con 40 ulteriori shop-in-shop previsti entro ottobre 2020. Alla presenza fisica di Disney nei propri negozi, Target lancerà anche uno spazio tematico digitale sul proprio sito internet dove i clienti potranno trovare i prodotti degli altri marchi del colosso dei cartoni animati, come: Pixar, Marvel e Star Wars.

Il format

Gli shop-in-shop a insegna Disney Store saranno gestiti da personale Target e si estenderanno su una superficie di circa 70 metri quadri dove saranno esposte circa 450 referenze (inclusi 100 articoli che prima erano disponibili solo online). A disposizione degli avventori anche spazi dove ascoltare musica, guardare film e scattare foto davanti a schermi interattivi di ultima generazione.

Riproduzione riservata © retail&food