Skip to main content

Una nuova sfida in ambito high street per Svicom che sbarca nel centro storico di Lecce, nel “salotto” della capitale del Barocco. L’incarico riguarda la commercializzazione di Galleria Templari, adiacente a piazza Sant’Oronzo e a pochi passi da via Trinchese, la principale via dello shopping della città. 

La galleria nascerà negli storici locali ex Upim con l’obiettivo di trasformarli in un nuovo polo di riferimento per lo shopping e per i servizi, destination per i leccesi e per le migliaia di turisti che affollano quotidianamente la città.

Rilevanti sono proprio i flussi turistici della zona: la provincia di Lecce registra oltre un milione di turisti all’anno, con circa 230.000 persone nella sola città capoluogo. Anche il bacino d’utenza evidenzia dati interessanti: oltre 27mila abitanti nei 20 minuti di percorrenza a piedi. Numeri che salgono a 420mila residenti nei 30 minuti in auto.

L’immobile si sviluppa su 6.000 mq di superficie distribuiti su tre piani e affacciati sugli scorci più belli di Lecce. Le tre aree sono comunicanti e collegate tra loro tramite scale mobili centrali e due ascensori laterali.

Riproduzione riservata © retail&food