Il più grande punto vendita Oysho in Lombardia ha aperto i battenti a Milano, nella centrale Piazza San Babila. Con l’inaugurazione del 12 aprile, il brand di origine spagnola conferma la propria strategia di crescita ed espansione che lo ha portato a quota 674 store in tutto il mondo.
Il flagship store milanese, riconoscibile anche da Corso Venezia su cui si affacciano uno degli ingressi principali e una distinguibile vetrina, si estende su una superficie di 346 mq distribuiti su due piani. Il concept preserva l’essenza di Oysho e si riflette in un design raffinato che utilizza forme e materiali dallo stile industriale con inserti in marmo.
Il layout e l’offerta
All’interno, una serie di pilastri aiuta a diversificare le diverse aree di vendita, mentre l’arredamento combina strutture, manichini, tavoli e accessori per mobili migliorando la shopping experience del cliente. Anche i soffitti hanno un ruolo fondamentale nella fruizione dei prodotti grazie alla creazione di punti luce che conferiscono carattere allo spazio e mettono in risalto tutte le linee del brand: sleepwear, lingerie, gymwear, beachwear, calzature e accessori. Per quanto riguarda le referenze, nello store Oysho di San Babila i consumatori possono trovare anche i capi della nuova collezione eco-consapevole Join Life, lanciata ad aprile e realizzata a partire da materie prime altamente sostenibili.
Un tocco di tecnologia
Infine, la tecnologia. Le soluzioni digitali sono un elemento centrale del negozio sia all’interno che all’esterno: un grande videowall decora la vetrina, mentre una volta varcata la soglia d’entrata si trovano cinque schermi distribuiti tra i due piani, su cui vengono riprodotti gli editorial di Oysho.
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