Nel prestigioso centro commerciale di Westfield Stratford a Londra, Zara ha inaugurato il primo pop-up store dedicato agli ordini online.
Il progetto coincide con la ristrutturazione e l’ampliamento del flagship ubicato all’interno del medesimo shopping centre, in riapertura a maggio con una superficie di 4.500 metri quadrati. Oltre alle dimensioni, il futuro punto vendita sarà il primo del network Zara a offrire oltre ai reparti donna, uomo e bambino, anche quello dedicato agli acquisiti sul web.
Il pop-up store si estende invece su circa 200 metri quadrati e presenta una selezione di abbigliamento femminile e maschile per l’acquisto online direttamente nel negozio, insieme al resto della vasta gamma di moda del marchio. All’interno, i clienti possono ritirare l’ordine entro lo stesso giorno, se inviato prima delle 14, o il giorno successivo, se realizzato nel pomeriggio. Tra le altre novità high tech si segnala un sistema di pagamento semplificato grazie all’utilizzo dello tecnologia Bluetooth.
Riferendosi a entrambe le operazioni, il chairman e Ceo di Indetex, Pablo Isla, ha dichiarato che rappresentano una pietra miliare nella strategia dell’azienda, la quale mira a integrare i punti vendita fisici con il mondo dell’online.
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