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Prosegue l’espansione dell’azienda toscana che nel secondo semestre dell’anno in corso ha programmato nuove aperture in Italia.

Nove opening in Italia nel 2017…

Nelle prossime settimane infatti sono previste nove opening: a Verona, Jesi (AN), Manduria( TA), Carpi (MO), San Cesareo (RM), S. Giovanni Valdarno (AR), Chiavari (GE), Milano (dove i punti vendita saliranno a due) e Firenze, dove invece gli store diventeranno cinque. In totale Flo’reiza raggiungerà 78 punti vendita lungo la penisola.

Un prodotto di qualità made in Italy, un prezzo conveniente e la possibilità per le clienti di trovare settimanalmente capi differenti nelle stampe e nei modelli, rappresentano la formula vincente che ha permesso a Flo’reiza di presentarsi in Europa.

… e altre tre in Europa nel 2018

Nel primo semestre del 2018 nuove aperture sono previste in Grecia ad Atene, in Francia a Nizza e in Spagna dove è prevista l’inaugurazione del primo flagship store della capitale Madrid.

«Le nuove aperture in queste Nazioni rappresentano solo un punto di partenza per l’Europa, dove abbiamo l’intenzione di diventare brand di riferimento per le consumatrici che amano vestirsi con il gusto e lo stile italiano a prezzi però contenuti» ha dichiarato Tommaso Baroncelli, owner del brand.

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