Skip to main content

Da sinistra: Mark Ridley (CEO, Savills UK & Europe), Philip Ingleby (COO, Savills Europe), Corrado Vismara (Larry Smith Italia), Gianni Flammini (Head of Savills Italy), Christian Recalcati (CEO of Larry Smith)

L’inglese Savills si è assicurata il know how di Larry Smith Italia, primaria società attiva nella gestione di centri e parchi commerciali e servizi di leasing con sede a Milano.

«Diamo un caloroso benvenuto a Larry Smith nell’unirsi al nostro business – ha dichiarato Gianni Flammini, a capo di Savills Italy – Il team ci permette di guadagnare una posizione di mercato di primo piano, offrendo opportunità per un’ulteriore espansione nell’High Street Retail e nelle differenti asset class del Property Management, congiuntamente a una piattaforma che ci consentirà di crescere nel Building e Project Consultancy e nel Business Space Agency. Abbiamo individuato opportunità significative di ricavo sia nel contesto italiano che internazionale».

Larry Smith, attiva da oltre 30 anni in tutte le attività connesse ai servizi retail, conta 80 dipendenti ed è guidata dal CEO Christian Recalcati unitamente a Corrado Vismara, Maddalena Panu, Silvia Segale e Anna Buniato. Il management rivestirà un ruolo senior di primo piano all’interno dell’esecutivo di Savills Italy e dei Pan European Divisional Boards con l’intento di potenziare e sviluppare il business di Savills in Europa e nei settori operativi chiave.

Riproduzione riservata © retail&food