Skip to main content

Philips Lighting ha lanciato sul mercato Philips Master LED ExpertColor GU10 e MR16. La nuova gamma di lampade Led consente ai clienti di creare un ambiente caldo e confortevole, con una migliore resa del colore, utilizzando un nuovo spettro di luce personalizzato con una tecnologia avanzata al fosforo e un’ampia possibilità di regolare l’intensità luminosa.

La nuova gamma è pensata quindi per fornire un’esperienza di illuminazione superiore per il settore alberghiero, retail e per gli spazi residenziali dove l’ambiente è un aspetto fondamentale.

La tecnologia Philips ExpertColor offre la migliore resa di colore della sua categoria. Ha un elevato indice di resa cromatica pari a 97, con una migliore resa dei colori rossi (R9> 85) e dei colori saturi, ed esalta il colore e i materiali originali di arredo e decorazioni, mostrandoli proprio come erano stati pensati dal designer. L’aspetto minimalista del design trimless della lente V-Groove per un’illuminazione altamente uniforme da un’estremità all’altra assicura che la lampada si integri perfettamente con qualsiasi ambiente.

Riproduzione riservata © retail&food