Skip to main content

Dopo una prima fase in cui Chef Express (Gruppo Cremonini) si era aggiudicata lo sviluppo in affiliazione nel canale travel del brand Juicebar, ora la società guidata da Cristian Biasoni ha portato a termine l’acquisizione del marchio di healthy food.

L’operazione, accennata dallo stesso ceo Biasoni sul palco milanese di Mapic Italy (16-17 maggio), prevede che l’intera proprietà di Juicebar faccia capo a Castelvetro di Modena, mentre la precedente proprietà potrà continuare a gestire i cinque locali storici con lo stesso brand per un periodo massimo di 5 anni.

L’acquisizione conferma le aspettative che Chef Express ha riposto in Juicebar, che dopo averlo sviluppato nelle stazioni e nel canale aeroportuale, si appresta a portarlo in autostrada nella storica area a ponte di Novara.

L’opening nella rinnovata area di servizio che Gruppo Cremonini si è aggiudicata con l’ultima tornata di gara segue, tuttavia, un test effettato con successo nella più piccola location di Santerno Ovest sull’A14.

Riproduzione riservata © retail&food