Skip to main content

Il brand di abbigliamento casual uomo e donna, Paul&Shark, rinnova la propria struttura manageriale con Enrico Airoldi, che ricoprirà la carica di direttore generale. Il manager milanese, ex Lardini e in precedenza attivo in aziende della moda e del lusso come Loro Piana, Incotex e Malo, riporterà direttamente al presidente del brand, Andrea Dini.

«L’ingresso di Enrico Airoldi – commenta Dini – segna un passaggio importante nella strategia di crescita dell’azienda. La sua esperienza e visione rappresentano asset fondamentali per il potenziamento dello sviluppo internazionale di Paul&Shark».

Il compito del neo direttore generale sarà infatti quello di consolidare e implementare la strategia di sviluppo del marchio, in un’ottica di acquisizione di nuove quote di mercato, definendo e gestendo le strategie commerciali a livello mondiale.

Al momento Paul&Shark è presente in 73 Paesi, con oltre 250 punti vendita monomarca, tra cui in via Montenapoleone a Milano, in Faubourg St. Honoré a Parigi, in Madison avenue a New York, in Rodeo Drive a Beverly Hills e in Nanjing road a Shanghai.

Riproduzione riservata © retail&food