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A dieci mesi dalla presentazione del Kotka Old Port Designer Outlet Village, con una serata organizzata presso l’Ambasciata di Finlandia a Roma, Janne Taalas, ambasciatore di Finlandia in Italia, Henry Lindelöf, sindaco di Kotka, Luca de Ambrosis Ortigara, socio fondatore di DEA Real Estate Advisor e Cameron Sawyer, promotore commerciale, hanno illustrato i dati relativi alla prima fase del progetto.

Dalla riqualificazione di un’area portuale dismessa di Kotka, la cittadina del sud della Finlandia da sempre apprezzata come meta turistica, è nato il primo Designer Outlet Village del paese che, grazie al supporto di DEA Real Estate Advisor, punta a diventare  meta dello shopping e dell’entertainment.

Genny, Loriblu, Basile, Marville, John Ashfield, Caleffi e Sicilia’s Italian Restaurant sono i brand che vanno ad aggiungersi a Baldinini, Missoni e Luxury Zone che già hanno aderito al progetto, individuando nel Kotka Old Port Designer Outlet Village l’opportunità di approdare a nuovi mercati, fra cui quello russo e quello cinese. L’outlet, infatti, dista poco più di un’ora dall’aeroporto di Helsinki ed è raggiungibile da San Pietroburgo, percorrendo 60 chilometri a bordo dei traghetti di linea.

L’offerta di shopping si arricchisce così di nuove presenze. Così come, Hugo Boss, altri brand internazionali stanno definendo il proprio posizionamento all’interno del Kotka Old Port Designer Outlet Village. Grazie a questi ultimi accordi commerciali, DEA Real Estate Advisor considera conclusa l’assegnazione degli spazi, che verrà riaperta con la definizione della seconda parte del progetto.

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