Skip to main content

Decathlon il marchio di megastore dedicati al mondo degli sportivi ha inaugurato a Villese (Gorizia) in Friuli Venezia Giulia Decathlon Experience: un nuovo punto vendita, esteso su una superficie di 4300 mq, che presenta un’esperienza d’acquisto innovativa e immersiva, mettendo a disposizione tecnologie e know how per oltre 76 discipline differenti.

Il format ha l’obbiettivo di far vivere ai clienti una nuova shopping experience grazie a “prove sul campo indoor”. Sono presenti, infatti, diverse aree test: lo skate park, un’area di 160 mq dedicata alla prova di skate e roller; il percorso escursionismo, di lunghezza pari a 120 metri multi-superficie per simulare i diversi tipi di terreno;

d1

una piscina di 60 mq per l’esposizione dei kayak e la pista running con tre corsie di superfici diverse (erba, asfalto e tartan) lunga 20 metri. L’area fitness dedicata ai corsi e il simulatore sci per testare scarponi e sci con un monitor di 50 pollici. Un’area di 100 mq è dedicata invece agli sport da racchetta, mentre la parete per l’arrampicata ha un Boulder alto 3 metri.

d2

Infine, il campo multisport da 230 mq permette di provare calcio, basket e pallavolo con porte e canestri regolamentari.

d3

Riproduzione riservata © retail&food