Skip to main content

La prima fase del Viladecans The Style Outlets aprirà al pubblico il 27 ottobre, forte di un ampio portfolio di brand nazionali e internazionali, tra cui alcuni italiani.

Ad annunciarlo la società promotrice Neinver: azienda spagnola specializzata negli investimenti immobiliari e nella realizzazione e gestione di immobili e secondo operatore nel settore degli outlet.

Il primo FOC dell’Area Metropolitana di Barcellona, progettato e realizzato in joint venture tra Neinver e TH Real Estate, ospiterà quindi marchi catalani come Javier Simorra, Desigual, Etxart & Panno, Cottet, La Mallorquina, Naulover e Textura, ma anche “big” tra cui Adidas, Adolfo Domínguez, Camper, Calzedonia, Converse, Gant, Le Coq Sportif, Liu Jo Uomo, Nanos, Nike e Skechers.

Il food, con ristoranti e bar all’aperto, e le aree relax andranno a completare la shopping experience.

Viladecans The Style Outlets si candida a diventare una nuova metà turistica, si trova a 15 minuti da Barcellona e a 10 dall’aeroporto El Prat e dai terminal crociere, e allo stesso tempo andrà a servire un bacino stimato in oltre 6 milioni di residenti nell’isocrona dei 90 minuti di spostamento in automobile.

Per il primo anno si attendono 2,7 milioni di visitatori, di cui il 20% turisti.

Riproduzione riservata © retail&food