Skip to main content

Il più grande shopping centre del Paese, il DLF Mall of India che conta oltre 330 negozi, è l’ultima tappa in ordine di tempo per il brand di ottica Nau!.

Il marchio di Castiglione Olona (VA) ha inaugurato il terzo store a New Delhi, mentre gli altri due si trovano presso i centri commerciali MGF Metropolitan Mall e Ambience Mall. A questi, fuori dai confini italiani, va aggiunto lo shop di Barcellona, situato all’interno del Centro Comercial L’Anec Blau.

«Siamo orgogliosi di questa nuova apertura – ha sottolineato Fabrizio Brogi, fondatore e presidente di Nau! – Dopo i positivi risultati ottenuti dai primi due store recentemente inaugurati a New Delhi ecco un’altra importante tappa del nostro percorso di internazionalizzazione, una conferma che la formula NAU!, colore, design, sostenibilità e nuove collezioni in edizione limitata ogni due settimane, e l’inconfondibile stile italiano, sono apprezzati e ricercati in un mercato giovane, esigente e in continuo sviluppo come quello indiano».

La rete distributiva di NAU! è composta da oltre 100 store monomarca, tra negozi diretti e in franchising.

Riproduzione riservata © retail&food