Skip to main content

Dopo il rilancio a gennaio del nuovo ipermercato Auchan City al piano terra, il restyling del primo piano della galleria del Centro Commerciale Auchan Cesano Boscone si è concretizzato negli ultimi mesi con l’arrivo delle insegne Scarpe&Scarpe, OVS, Cotton&Silk e con la recente inaugurazione di Carpisa e del nuovo store di fast fashion Alcott.

L’offerta merceologica complessiva raggiunge così un totale di 57 negozi e 3 medie superfici.

Ma la rivoluzione del primo piano dell mall interessa soprattutto l’area della nuova food court, e ai quattro Rioni di Cesano Boscone, che concorrono al “Palio del Cinghiale”, si aggiunge il nuovo Rione Goloso: aperto ogni giorno fino alle ore 23.00 e collegato con un percorso diretto al parcheggio, è la nuova piazza della ristorazione realizzata in una cornice di colori e luminosità.

IMG_0211

Tra le novità il ristorante al nastro Mishi-Mishi, la steak house italiana Old Wild West, il noto brand meneghino di pizzeria Spontini, Chicchiricchi con i risotti firmati Riso Gallo e la pasticceria siciliana Dolce Capriccio, insegne che si aggiungono ai già presenti McDonald’s e La Piadineria.

Sempre al primo piano, il Centro propone anche uno spazio eventi, dove si terranno tanti spettacoli e iniziative per grandi e bambini, e una nuova area dedicata al relax e al business, dove è possibile navigare gratuitamente su tablet a disposizione dei clienti e caricare i propri pc, smartphone e tablet.

Inoltre è previsto l’arrivo prossimamente di una rinnovata sala giochi e di una nuova area bimbi a insegna Youngo, la più grande presente nell’area milanese, con spazi dedicati ai laboratori interattivi proposti da una società specializzata.

All’esterno sono sempre disponibili i lockers, per il ritiro dei pacchi ordinati on-line, e il servizio di car – sharing.

Riproduzione riservata © retail&food