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Altri venticinque negozi, su una superficie di 6mila mq di nuova realizzazione, per l’outlet veneziano di McArthurGlen. Con una previsione di fine lavori stimata per la primavera del 2017. Il cantiere, invece, è partito ufficialmente nei giorni scorsi.

Il colosso del settore dei Foc ha reso noto che il nuovo sviluppo del Designer Outlet Noventa di Piave, su cui investirà 50 milioni di euro, è la conseguenza delle forti performance finanziarie del centro. Durante gli scorsi tre anni il villaggio dello shopping ha registrato infatti un incremento del 59% dei visitatori, arrivati a quota 3 milioni l’anno, e il 69% di incremento delle vendite. “Una destinazione particolarmente amata dai viaggiatori internazionali, con una quota vendite dei turisti a lungo raggio pari al 25% del fatturato complessivo”, dichiara l’azienda. Anche il numero dei posteggi auto sarà incrementato, di circa un terzo, arrivando a circa 3.500 unità.

La commercializzazione, già attiva, ha registrato come primo interesse per la nuova area la richiesta di Polo Ralph Lauren, brand molto attivo nel canale degli outlet.

Al momento il Designer Outlet Noventa di Piave conta 132 negozi e 8 punti ristoro, su una superficie retail di 26mila mq, cresciuta dal 2008 ad oggi in virtù di tre precedenti ampliamenti.

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