Skip to main content

Design for Restaurant & Food Retail – progettare gli spazi per la ristorazione e il food & beverage, corso di alta formazione organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, è giunto alla seconda edizione. Le lezioni inizieranno il 16 novembre e dureranno 60 ore, a cui se ne aggiungeranno ulteriori 60 di project work.

Il corso nasce per indagare le nuove dinamiche di design, trend e comunicazione che influenzano le scelte dei fruitori, applicando un metodo in grado di governare le diverse fasi progettuali per individuare concept innovativi in linea con le tendenze internazionali.

Saranno esplorate le indicazioni provenienti da un mercato in continua espansione ed evoluzione,  e le realizzazioni più efficaci e significative.

Per approfondire le dinamiche didattiche di Design for Restaurant & Food Retail – progettare gli spazi per la ristorazione e il food & beverage, quindi obiettivi, opportunità e sbocchi professionali, nonché l’iter per l’iscrizione: http://www.polidesign.net/Food-Retail.

Riproduzione riservata © retail&food