Skip to main content

Con l’opening a Dalmine (BG), a poca distanza dall’uscita dell’autostrada A4 Milano – Venezia, la catena di steakhouse italiana Roadhouse Grill arriva a 60 locali nella Penisola.

Il nuovo ristorante si sviluppa su una superficie di circa 550 mq, conta 30 dipendenti, 160 posti a sedere, e gode di un ampio parcheggio.

Oltre al totem multimediale per forme di comunicazione di ultima generazione a disposizione dei clienti, nel locale è stata predisposta un’area kids dotata di giochi interattivi: in uno spazio riservato, attraverso la videoproiezione di contenuti dinamici e il rilevamento dei movimenti, i bambini possono interagire con le divertenti grafiche proiettate su pavimenti.

Inoltre, anche a Dalmine i clienti possono usufruire del servizio wi-fi gratuito. La prossime aperture, ha reso noto Gruppo Cremonini, sono previste a Roma (zona Eur Colombo) e Sondrio.

Nel 2014 Roadhouse Grill ha raggiunto un fatturato di circa 85 milioni di Euro, in crescita di oltre il 30% rispetto all’anno precedente.

Riproduzione riservata © retail&food