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A ridosso della design week, Zara Home ha inaugurato il flagsip più grande, ampliando il il punto vendita già esistente e portandolo a 2.700 metri quadri.

Tutto questo accade a Milnao in Piazza San Babila, nello store inaugurato nel 2010. Lo spazio ora non è solo più grande, ma è anche caratterizzato da un nuovo concept. L’offerta, infatti, suddivisa in due collezioni l’anno ispirate alla moda, verrà rinnovata ogni due settimane.

In occasione dell’opening, a richiamare l’eleganza e l’essenzialità della capitale meneghina sotto i riflettori per Expo, è stata lanciata la limited edition speciale Milano: coordinati letto, coperte, biancheria per la tavola, cuscini, una candela e un quaderno caratterizzati dall’utilizzo del lino.

Il format Zara Home, che fa capo al Gruppo Inditex, ad agosto spegnerà 12 candeline. Durante questo periodo, l’insegna è arrivata a presidiare 60 Paesi con un totale di 447 vetrine. A Milano, in San Babila, risalta anche la nuova facciata bianca con il logo in caratteri dorati, mentre gli interni, vivono il contrasto tra il legno di castagno e i pavimenti in marmo effetto madreperla.

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