Skip to main content

Il 12 Settembre, a Milano in corso Buenos Aires 36, aprirà il primo flagship store della bellezza firmato Limoni, il retailer italiano specializzato nel settore della profumeria selettiva con circa 400 punti vendita dislocasti sul territorio.

Il nuovo concept punta a rivoluzionare il concetto di beauty store introducendo la beauty lounge: un vero e proprio centro di bellezza dove makeup, nail bar, eyebrow bar, trattamenti viso, decolleté e parrucchieri professionisti saranno a disposizione delle clienti gratuitamente.

Nei 4 piani su cui si svilupperà, per un totale di oltre 400 mq (di cui 200 mq di beauty lounge), sono stati scelti marmi italiani, vetri e acciaio nelle nuance del moka, del tortora e dell’oro che, insieme a una illuminotecnica scenografica, conferiranno un’atmosfera moderna, avvolgente ed elegante.

Al piano interrato ci saranno le fragranze, al piano terra il make up giovane e selettivo, al primo piano tutti i prodotti per lo skincare e al secondo piano la Beauty Lounge.

Per un comfort ulteriore, l’intero store sarà dotato di free wi-fi e di alcuni ipad, a disposizione dei clienti, per navigare, visionare le anteprime in arrivo o per lasciare suggerimenti e consigli.

Riproduzione riservata © retail&food