Skip to main content

Il gruppo SSP España ha affidato a Costa Group l’incarico di allargare l’offerta di ristorazione dell’aeroporto di Malaga. Si tratta di Mum’s Kitchen, un ambiente (di 650 mq) tipicamente spagnolo dove convivono diverse specialità gastronomiche: pizza, pasta, englishbreakfast, focaccia, paella, noodles, carne e pesce.

«Ci siamo rivolti all’azienda spezzina – dichiara Blanca Ripoll, direttrice generale del gruppo SSP España – in quanto ha già realizzato altri concept di successo, tra i quali Bistrot nella Stazione Centrale di Milano, Ca’ppuccino al Terminal 2 di Heatrow e Lucullus nell’aeroporto di Francoforte proprio per nostro il gruppo».

Il progetto è stato seguito dall’arch. Flaviana Rimondi, che ha predisposto all’entrata del locale una scritta illuminata in stile hollywoodiano “Cocina caliente” e ha scelto per logo una pentola sul fuoco.

Il locale ospita un’area self-service e i clienti possono scegliere di consumare in comode postazioni o direttamente al bancone sugli sgabelli.

Fra gli elementi caratteristici di Mum’s Kitchen, ci sono la zona lounge, concepita a isola, la tavola da fumo in legno e il tavolo amicizia.

riproduzione riservata © retail&food