Skip to main content

Il convegno su “Temporary Retail” organizzato da Assotemporary e retail&food continua a raccogliere consensi. A più di una settimana dall’evento sono già 105 gli iscritti. L’evento già patrocinato da ATRI, Confimprese e CNCC, ha raccolto oggi anche il patrocinio istitituzionale del Comune di Milano, la città dove si terrà il Convegno (28 Maggio 2014 Ore 09.30 – Unione del Commercio Sala Colucci – Corso Venezia, 47 – Milano – metro Palestro).

La mattinata di convegno consentirà di apprendere i “rudimenti” normativi (e non solo) del fare Temporary retail ma anche le specificità del design e dell’allestimento di spazi temporary. Naturalmente non mancheranno racconti ed esperienze sia di chi gestisce spazi adatti ad ospitare attività commerciali temporanee (centro città, centri commerciali, aeroporti) che di brand già attivi in questo canale, sia nel campo della moda e degli accessori che del food.

Per colsultare il programma completo e per compilare la scheda di iscrizione (gratuita ma obbbligatoria) al convegno visita la pagina dedicata su questo sito.

Il convegno è reso possibile grazie alle sponsorizzazioni dello studio legale Cocuzza e Associati, di Boutek, Tiesse Telematica e Trap Art

Tra gli iscritti ad oggi manager e funzionari di realtà come:

Aeroporto di Napoli, Aeroporto di Verona; Aeroporti di Roma; Alessi; Autostrade per l’Italia; Best Location; Cellularline; Colliers Retail; Cogest Retail; CBRE; DINN!; Dufry – Dufrital; Eatout; ICC Italiana centri commerciali; Lindt; Larry Smith Italia; MyChef; Politecnico di Milano; Sea Aeroporti Milano; SMI Sistema Moda Italia; Sonae Sierra Italy; TradeLab; TVS; Ubifrance; Unes Supermercati; Unilever; Vodafone

 

 

riproduzione riservata © retail&food