Skip to main content

Con l’accordo siglato tra Cedi Sisa Centro Nord e Adria Nord, oltre 200 punti vendita ex Crai prenderanno le insegne Sisa nei format Sisa, Issimo e Negozio Italia.

Una rete di oltre 200 store di notevole pregio, rispettivamente delle Cooperative Gruppo AL.FA. e Gruppo SPAC, a presidio di un territorio compreso tra Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. SPAC e AL.FA. di Adria Nord manterranno la loro indipendenza gestionale, utilizzando la piattaforma del CE.DI. SISA Centro Nord su tutte le categorie merceologiche: secco, fresco/freschissimo, orto/frutta e surgelato.

I nuovi supermercati, situati prevalentemente in punti strategici dei territori di competenza, andranno dai 400 ai 1.200 mq circa.

«Si tratta di un’operazione molto importante dal punto di vista strategico – ha reso noto l’azienda –: consentirà, infatti, un ulteriore sviluppo e una maggiore concentrazione di Sisa in una vasta zona del nord est del paese, confermando, una volta di più e meglio, l’assoluta leadership del Gruppo Bolognese nel format, da tempo ormai vincente, della prossimità».

(nella foto: a sinistra Faustino Giuseppe Ceccom, presidente di Adria Nord; a destra Sergio Cassingena, presidente Sisa, I Supermercati Italiani)

riproduzione riservata © retail&food