Skip to main content

Diventa più tecnologica e interattiva la permanenza all’interno delle steakhouse Roadhouse Grill (Gruppo Cremonini) . La catena di casual dining ha avviato un progetto per creare all’interno dei locali dei corner attrezzati con display touchscreen, attraverso i quali i clienti potranno accedere a una serie di servizi web e applicazioni appositamente selezionate.

La sperimentazione è partita all’interno del locale di Bergamo di via Roggia Guidana 1A, presso la Circonvallazione Paltriniano, da poco ristrutturato. Qui sono state installate sei postazioni SmartCorner dotate di un tablet Android da 10 pollici, che presto sarà sostituito da un monitor touch screen da 15 pollici. Questo pannello renderà disponibili i servizi, attraverso un’interfaccia user friendly, grazie alla piattaforma DesktopMate di Mobile Application Management, sviluppata da Softec Spa di Firenze.

Lo SmartCorner nel Roadhose Grill di Bergamo

Lo SmartCorner nel Roadhose Grill di Bergamo

Tra i servizi a cui si può accedere ci sono social network (basta ricordarsi di fare il logout alla fine!), news su trasporti e meteo, intrattenimento audio e video, attualità e sport, comunicazione personale e giochi.

L’istallazione degli SmartCorner proseguirà anche nei nuovi locali, a partire dal secondo previsto in provincia di Bergamo, a Capriate, nel luglio di quest’anno.

Riproduzione riservata © retail & food