Layout 1In vista dell’edizione 2014 di Cibus è stata siglata un’innovativa partnership tra Fiere di Parma ed Edifis. Cibus è la fiera biennale che meglio rappresenta la produzione alimentare italiana (Parma, 5-8 maggio).

Edifis, grazie alle riviste Ristorando, Artù, retail&food, è oggi l’unica casa editrice italiana in grado di raccontare con completezza tutti i segmenti della ristorazione, sia tradizionale che moderna.

In particolare l’interesse di Cibus per la testate di Edifis deriva dalla necessità di allargare il proprio raggio d’azione, nelle ultime edizioni incentrato sull’area ‘retail GDO’, anche al food service e al canale dei duty free aeroportuali – canali di vendita sempre più importati per il food Made in Italy – così come richiesto da molti espositori.

L’interessante collaborazione comporterà anche l’organizzazione del convegno internazionale “Food Service e Duty Free, alimentiamo le vendite” che si terrà il 7 maggio alle 10.30 presso la Sala Barilla.

Inoltre Edifis, tramite le redazioni di Ristorando e retail&food sta curandola pubblicazione dell’ opuscolo Horeca@CibusQuest’ultimo, distribuito in 6.000 copie durante Cibus 2014 e recapitato ai responsabili delle principali aziende di ristorazione organizzata, conterrà schede e pubblicità di inserzionisti (presenti con proprio stand in fiera) pronti ad operare nei canali horeca e foodservice.

La pubblicazione sarà distribuita durante le quattro giornate della manifestazione direttamente dagli organizzatori di Cibus oltre che presso lo stand di Edifis.

Per visualizzare una presentazione di Horeca@Cibus scarica il media kit completo di formati e listino.

css.php
Translate »