Skip to main content

A Teheran, in occasione della settimana della Cucina Italiana nel mondo, “The Extraordinary Italian Taste”, i professionisti della ristorazione, tra cui direttori della catene di ristoranti e catene alberghiere, responsabili dei franchising iraniani, Vip, influencers, investitori, imprenditori, buyers, retailers, direttori dei centri commerciali, giornalisti e blogger dell’Iran, parteciperanno al netFOOD NETWORKING EVENT FOR PROFESSIONALS: un seminario e una cena di gala organizzati da Desita, l’azienda italiana di consulenza per il foodservices e retail, che lavora a livello internazionale dal 2004, specializzata nel design for business con focus nella creazione di food concept e sviluppo franchising.

L’incontro, che gode del Patrocinio del Ministero degli Esteri, dell’Ambasciata d’Italia Tehran e dell’Ice si pone l’obiettivo di presentare ed illustrare alcune importanti opportunità e occasioni di scambio commerciale e di business, sviluppando lo spirito di amicizia e collaborazione che alimenta i rapporti tra i paesi Iran e Italia.

Tra i relatori del seminario, programmato per mercoledì 22 novembre, ci sarà anche Andrea Aiello, Amministratore Delegato di Edifis, casa editrice delle riviste Ristorando, Artù e retail&food.

La Cena di Gala sarà firmata dallo Chef stellato Marco Colleoni del ristorante San Martino di Treviglio (BG), in collaborazione con lo Chef Umberto Cavina del ristorante Gourmet Monte del Re di Dozza (BO). Il seminario e la Cena di Gala si svolgeranno presso il 26° piano del Parsian Azadi Hotel di Tehran.

Riproduzione riservata © retail&food