Skip to main content

Dopo le due opening di Gabel e Bisbigli e la relocation di Mastai Ferretti, al Palmanova Outlet Village ha aperto il nuovo store di abbigliamento nanà.

Si tratta di un concept pensato per una donna dinamica e glamour. E quello del village di Aiello del Friuli è per Nanà il ventesimo punto vendita in Italia, tra store e outlet, gestito da 8 Marzo srl (società attiva nella produzione e commercializzazione di abbigliamento femminile con il marchio nanà Italian Hearth, sita in provincia di Treviso) e da partner commerciali.

La distribuzione

Ripercorrendo la storia del marchio Nanà, dopo i primi punti vendita inaugurati nell’ottobre del 2011 a Trento e a Mestre, la distribuzione nel 2014 si è ampliata con i negozi di Padova, Montebelluna, Castelfranco, Brunico, Merano e Cervignano del Friuli. Nel 2015 sono stati aperti gli shop di Conegliano, Belluno, Pordenone e Bolzano mentre nei 12 mesi successivi quelli di Trieste, Bassano del Grappa, Padova, Rovereto, Vicenza, Verona e Brennero.

«Siamo lieti di poter inaugurare al Village il nuovo store nanà – commenta Domenico Casagrande, direttore del Palmanova Outlet Village – Con questo punto vendita sono sei nuove opening nel 2017, cui si affiancano una relocation e un refit. Entro l’estate avremo un’ulteriore nuova apertura, sintomo che il centro è vivo e catalizzatore di brand interessanti, cui si sommerà l’inaugurazione della nuova area giochi».

Riproduzione riservata © retail&food