Skip to main content

Per questa nuova apertura NAU! ha scelto lo shopping mall Plenilunio che, ospitando su tre piani i più importanti brand internazionali, si pone come punto di riferimento dello shopping e del lifestyle madrileno.

La location del nuovo store NAU! sottolinea la vocazione glam del brand, che vede l’occhiale come accessorio fashion, da abbinare al proprio look quotidiano giocando con forme e colori sempre diversi.

Lo spirito del brand fatto di design, colore e dettagli di tendenza, senza mai perdere di vista il rispetto dell’ambiente, emerge dall’importante vetrina dello store, che occupa una superficie di oltre 140 metri quadri, attrazione per chi è in cerca di un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.

All’interno del negozio occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino fanno bella mostra di sé sui display, pronti da provare in tutta libertà. Non va dimenticato che NAU! introduce nuove collezioni ogni quindici giorni sempre in edizione limitata. Lo store è in perfetto stile NAU!: fresco e confortevole, grazie all’utilizzo di materiali ecofriendly e ad un design colorato ed essenziale.

Riproduzione riservata © retail&food