Skip to main content

Bistrot, format di punta di Autogrill, fa il suo esordio in Nord America con due location al Montréal–Pierre Elliott Trudeau International Airport. Entrambe sono situate nell’area partenze, dopo i controlli di sicurezza, l’una vicino al gate 48 e l’altra vicino al 59.

Bistrot Montreal Event - HMSHost(2)

Da sinistra a destra: Philippe Rainville, President and CEO of Aéroports de Montréal; Gianmario Tondato da Ruos, CEO of Autogrill Group; Steve Johnson, President and CEO of HMSHost; Charles Gratton, Vice President, Real Estate and Commercial Services, Aéroports de Montréal; John Pekka Woods, HMSHost Director of Culinary

Nato a Milano Centrale nel 2013, con 12 location ubicate in Europa, Bistrot porta nell’aeroporto canadese dalla pasta fresca ai prodotti da forno realizzati con materie prime locali, al caffè espresso, il tutto abbinato a un’atmosfera europea; proponendosi come locale di riferimento per i viaggiatori che cercano la qualità nel food in un contesto di forte appeal.

«È un piacere aggiungere questa insegna di caratura internazionale alla nostra crescente proposta commerciale – ha dichiarato Philippe Rainville, presidente e Ceo di Aéroports de Montréal – L’obiettivo è di offrire un’ampia proposta ai nostri passeggeri, con un giusto bilanciamento tra brand nazionali e internazionali. Non solo queste saranno le prime location di Bistrot in Nord America, ma saranno le prime al Montréal-Trudeau ad offrire pasta fresca e allo stesso tempo a rispondere alle esigenze dei viaggiatori».

L’operazione ha visto la partnership tra HMSHost (Gruppo Autogrill) e Aéroports de Montréal.

Riproduzione riservata © retail&food