Skip to main content

Prosegue l’espansione oltre confine di Cigierre che raddoppia la sua presenza in Francia e avvia a Le Mans il secondo ristorante Old Wild West.

In seguito al successo ottenuto a Tolone, dove la nota burger&steak house che ha aperto i battenti a luglio 2016 ha servito già oltre 78mila clienti con una media giornaliera di oltre 430 coperti, l’azienda italiana punta nuovamente sul mercato francese, caratterizzato dalla continua crescita dei consumi di piatti a base di carne e specialmente di hamburger.Un territorio in cui, nonostante la presenza di steak house sia notevole, Old Wild West risulta vincente.

Il format infatti si distingue dai competitor per l’originalità delle proprie ambientazioni da saloon e per l’offerta di pietanze preparate con materie prime di qualità, offerte a un prezzo competitivo. E l’attenzione per il cibo di qualità, la cultura dello stare bene a tavola e il saper fare sono inconfondibili: 100 per cento made in Italy, ma sapientemente rivisitate in chiave western.

Il punto vendita Le Mans è la conferma che, a 15 anni dalla sua nascita e con oltre 150 ristoranti, di cui 7 all’estero, Old Wild West è ormai un format che può puntare all’internazionalizzazione.

Riproduzione riservata © retail&food