Skip to main content

fiera-franchising-bolognaLa prima edizione di Franchising&Retail Expo, F&re, organizzata da BolognaFiere in partnership con Assofranchising, si terrà nel capoluogo emiliano dal 28 al 30 aprile 2016.

Oltre 160 i brand che hanno aderito all’iniziativa, che potranno quindi essere incontrati da potenziali imprenditori e aspiranti franchisee durante i tre giorni di manifestazione. Per conoscere la compatibilità con i marchi, dal mese di aprile è inoltre attivo il servizio di match-making di Web Franchising Expo, la fiera online del Franchising organizzata da Assofranchising.

F&re sarà un appuntamento dedicato al business italiano e internazionale: ospiterà, infatti, il meeting annuale del World Franchise Council, l’organismo mondiale del Franchising, per cui ci sarà la possibilità per tutti i brand di parlare con le oltre 40 delegazioni internazionali e ricevere informazioni su come effettuare sviluppo nei relativi paesi.

Assofranchising, nel solco della partnership avviata con Confcommercio-Imprese per l’Italia, ha previsto anche un’area dedicata agli Sportelli Franchising delle sedi provinciali di Confcommercio, grazie ai quali il visitatore potrà essere seguito e consigliato gratuitamente presso gli stessi sportelli sul territorio anche dopo la chiusura della manifestazione.

Riproduzione riservata © retail&food