Skip to main content

Lagardère Travel Retail continua la sua crescita nel Belpaese anche nel Travel Essentials, con l’apertura del primo store Relay. Il negozio ha aperto  nel Terminal 1/B dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino, il maggiore scalo internazionale in Italia con oltre 40 milioni di passeggeri ogni anno. L’obiettivo del nuovo amministratore delegato, Lucio Rossetto (vedi r&f di gennaio/febbraio 2016), è di aprirne almeno una decina entro l’anno nell’ambito aeroportuale, per poi portarlo anche nelle stazioni ferroviarie, dove il profilo del punto vendita verrà adattato.

Relay è un marchio storico di Lagardère Travel Retail, specializzato nel news & convenience, e vanta più di 1.400 negozi aperti in 22 paesi in tutto il mondo.

Nel frattempo il colosso francese ha annunciato il suo ingresso anche nel circuito di Grandi Stazioni con l’apertura di tre punti vendita, Discover Rome, Tech2Go e Hub, nella più importante stazione ferroviaria italiana, Roma Termini.

I negozi si trovano nell’area ‘’Ala Mazzoniana’’ vicino ai binari per il treno Espresso che mette in comunicazione lo scalo ferroviario con l’aeroporto, e presentano uno spazio commerciale di circa 100 metri quadrati. Per Tech2Go si tratta del primo opening in Italia.

Riproduzione riservata © retail&food