Skip to main content

Le aziende venete hanno siglato un importante accordo per la distribuzione dei jeans Carrera all’interno dei negozi Pittarosso. Il retailer di calzature, che ormai con i suoi 180 negozi presidia non solo il territori nazionale ma è presente anche all’estero, metterà a disposizione di Carrera delle isole per la vendita dei jeans.

Inizialmente il progetto riguarderà solamente la linea maschile, che sarà inserita in oltre 100 punti vendita PittaRosso (principalmente Italia ma anche estero) per poi estendersi gradualmente all’intera rete e, sempre nell’arco dell’anno, si procederà all’inserimento dell’abbigliamento jeans donna e bambino. 

«Si tratta di un progetto commerciale molto importante per Carrera (30 milioni di fatturato nel 2015 ndr) –  spiega Gianluca Tacchella amministratore delegato di Carrera –  in aggiunta all’opportunità di business, questo accordo è significativo perché aiuterà ad amplificare la visibilità del marchio sia in Italia sia all’estero e ci permetterà di raggiungere in modo più capillare alcune aree dell’Italia per noi meno coperte, in particolare il Sud».

Riproduzione riservata © retail&food