Skip to main content

Il 3 febbraio a Milano all’Hotel Scala si svolgerà il convegno Nuovi Format Commerciali, verso il digital retail: l’evoluzione di luoghi e modelli di consumo, organizzato da CDV Conference Management.

Si parlerà di alternanza tra online e offline, di come i nuovi processi di acquisto impattano su dimensioni, localizzazione, redditività e gestione logistica degli spazi di vendita, mentre shopping experience inedite, generate dall’integrazione tra fisico e virtuale, trasformano e moltiplicano ruoli e funzionalità del negozio tradizionale.

Potenziamento e personalizzazione del servizio sono gli elementi chiave di una nuova relazione con il cliente, mentre diventa imperativa l’accessibilità immediata al prodotto e alle informazioni che lo riguardano.

Saranno analizzati i nuovi consumi, la trasformazione del settore retail e i nuovi format commerciali, oltre a un approfondimento sui centri commerciali e sulle tecnologie digitali come strumento per creare nuove relazioni col cliente. Per info e iscrizione: http://www.cdvconference.it/eventi/nuovi-format-commerciali.

Riproduzione riservata © retail&food