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Forte di una presenza consolidata nel canale urban e in quello dei centri commerciali, Stroili ha avviato il suo primo punto vendita in un factory outlet center. Il debutto è stato al Valmontone Outlet gestito, dal primo gennaio 2015, dalla bresciana Promos.

«L’apertura dello store Stroili Oro all’interno del nostro village romano è prima nel suo genere e rappresenta un’opportunità di acquisto per i nostri clienti – ha commentato Tomaso Maffioli, amministratore delegato di Promos – In un negozio di ben 139 mq concessi in affitto, Stroili Oro propone l’applicazione del prezzo outlet su gran parte della merce e delle collezioni, spostandosi così dall’offerta solitamente proposta all’interno dei centri commerciali e nei centro città».

L’operazione si inserisce in un ampio quadro di aperture per la catena di gioiellerie made in Italy, che vanta una rete vendita superiore ai 370 negozi. Nel dettaglio, partendo proprio dal canal urban, il 6 novembre Stroili ha inaugurato un negozio a Genova al civico 226 di via XX Settembre, cui se ne aggiungerà presto un altro in via Toledo a Napoli.

Sul fronte dei mall, invece, il brand è approdato all’Acquario di Vignate con una boutique monomarca. Il taglio nastro è stato immediatamente seguito da quello di Brindisi presso lo shopping center Le Colonne e a San Giovanni La Punta (Catania) presso Le Zagare. Il piano di aperture è continuato con l’inaugurazione a Gualtieri (RE) nel centro Ligabue, con gli store a Palermo nel centro Poseidon e nel Gigante di Dormelletto.

Entro la fine dell’anno sono in previsione i nuovi punti vendita a Savignano sul Rubicone e a Roncadelle, presso il noto shopping centre Le Rondinelle.

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