Skip to main content

L’America potrebbe quasi iniziare a fare concorrenza ad Asia e Medio Oriente in tema di Mall. E nel mirino del costruttore, questa volta, è finita la Florida.

La società di real estate Triple 5 Group, infatti, già realizzatrice del centro commerciale ‘Mall of America’ in Minnesota, attualmente il più grande degli Stati Uniti, secondo quanto riportato dalla testata Racked Miami, sarebbe pronta a lanciarsi in una nuova sfida: costruire uno shopping & entertainment center ancora più grande.

Il progetto, denominato American Dream Miami, potrebbe portare la sesta pista da sci coperta del mondo in un città dove sono passati 35 anni dall’ultima volta che per sbaglio è stata vista la neve: Miami.

Si svilupperà su una superficie di circa 800mila metri quadrati e comprenderà negozi, ristoranti, una pista da sci coperta, appunto, un luna park con tanto di ottovolante, una pista di pattinaggio su ghiaccio, un parco acquatico, hotel, palazzi, e molto altro. Il progetto, che prevede un investimento di 4 miliardi di dollari, sarebbe già in fase avanzata.

Riproduzione riservata © retail&food