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Il marchio Primadonna Collection nato nel 2001 da un’intuizione del fondatore nonché ceo Valerio Tatarella è frutto di un lavoro che poggia su una tradizione costruita giorno dopo giorno dal 1950.

Oggi, grazie a questo know how, Primadonna Collection, con il negozio di Ettelbruck in Lussemburgo, celebra l’apertura numero 300. Il brand italiano di calzature, per festeggiare l’occasione ha presentato il restyling del proprio logo, modernizzato e reso più accattivante da un nuovo carattere. L’azienda pugliese da 70,9 milioni di euro nel 2013 (+19,6% rispetto ai 59,3 milioni dell’anno precedente) è in piena fase di espansione retail in Italia, Spagna e Stati Uniti, per un totale di 16 Paesi in tutto il mondo.

L’esperienza pluriennale all’interno dell’artigianato calzaturiero italiano ha contribuito a far sì che oggi l’azienda sia sinonimo unico di gusto e stile made in italy. Il core business del gruppo rimangono quindi le calzature, ma si registra una forte crescita anche sul fronte borse e accessori.

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