Skip to main content

Danone ha scelto la prestigiosa cornice di Brera, a Milano, per aprire il suo primo temporary shop. Lo store Io Yogurt, che rimarrà aperto sino al 26 febbraio, è uno spazio esperienziale con una duplice funzione: ospitare un ricco palinsesto di eventi e appuntamenti destinati ai consumatori a cui si affiancano riunioni e presentazioni dedicate al trade.

Per orchestrare la produzione di questo progetto category, Danone si è affidata ad Adverteam, che vanta expertise in attività di proximity marketing, flagship store e in store promotion.

«Per ‘Io Yogurt’ abbiamo curato la produzione, l’organizzazione e l’allestimento dello shop, lavorando in stretto coordinamento con le agenzie istituzionali di Danone – spiega Lucia Santangelo, socio di Adverteam – Per l’arredamento della location abbiamo puntato in particolare su un design contemporaneo ed essenziale, caratterizzato da un’estrema leggerezza, materiale e visiva, e con arredi forniti da Maxdesign».

La location su due livelli ospita l’area attrezzata per gli incontri trade in chiave business e lo spazio progettato per accogliere il pubblico coinvolto in workshop, show cooking, degustazioni, laboratori per bambini secondo la formula dell’edutainment.

Riproduzione riservata © retail&food