Skip to main content

Gruppo Autogrill, attraverso la divisione HMSHost International, ha siglato un accordo con Nederlandse Spoorwegen (NS), il principale operatore ferroviario olandese, per la gestione di tre nuovi locali nella stazione ferroviaria di Utrecht (Utrecht Centraal).

I nuovi store, che accoglieranno entro la fine del 2015 i viaggiatori con le insegne “Bistrot Utrecht Centrale”, “Koffiehuis” e “Bar Centraal”, si estenderanno su una superficie totale di oltre 1.300 mq e genereranno ricavi complessivi stimati in circa 60 milioni di euro nei dieci anni di durata del contratto.

In particolare il concept Bistrot Centrale, sperimentato nella stazione ferroviaria di Milano Centrale e nello scalo di Düsseldorf, sarà lanciato nei prossimi mesi anche nell’aeroporto di Francoforte.

«Questo contratto ci consente di entrare nel più trafficato snodo ferroviario dell’Olanda – ha dichiarato Walter Seib, CEO di HMSHost International – Anche grazie alla collaborazione con Nederlandse Spoorwegen, abbiamo sviluppato un’offerta in linea con l’anima moderna e innovativa della stazione, che contribuirà a rendere l’esperienza dei viaggiatori ancora più piacevole».

Riproduzione riservata © retail&food