Skip to main content

In Oriente il lusso piace, e Bulgari Hotels & Resorts cavalca quest’onda con un importante progetto, anzi, tre. Entro il 2018, infatti, inaugurerà tre alberghi di lusso in altrettante città in forte crescita.

Si inizierà nel 2016 con Shanghai, 12 piani di un edificio di 40 situato nello storico Zhabei District. All’inizio del 2017, sarà la volta del nuovo Bulgari Hotel a Pechino, sul fiume Liangma nel quartiere delle ambasciate: 120 camere di lusso con suite, ristorante, parco privato, centro benessere con piscina di 25 metri e una sala da ballo. Infine, nel 2018 toccherà a Dubai, grazie all’accordo con la società di sviluppo immobiliare Meraas Holding e sarà situato nella Jumeirah Bay Island, al largo della costa di Jumeirah Beach Road. Avrà 100 camere e suite, 20 ville residenziali e un porto turistico, il tutto accompagnato da una gamma completa di servizi di lusso.

Gli hotel andranno così ad arricchire il panorama di proprietà di Bulgari Hotels & Resorts che già opera a Milano, Londra, Bali, oltre al ristorante stellato Giza di Tokyo e il caffè a Osaka

Riproduzione riservata © retail&food