Skip to main content

Al via le iscrizioni per Hotel Design Solutions organizzato da Poli Design – Consorzio del Politecnico di Milano, in collaborazione con Provincia di Milano, AIPi – Associazione Italiana Progettisti d’Interni e MAGA – Associazione Giovani Architetti Milano. Il corso, della durata di un mese, parte ufficialmente il 22 settembre e prevede lezioni frontali, esercitazioni e un project work finale.

L’obiettivo di tale percorso didattico è fornire gli strumenti teorici e pratici per realizzare una struttura ricettiva di successo, sia che si tratti di un progetto di restyling sia di una costruzione ex-novo.

Alle lezioni interverranno alcuni esperti del settore, quali Simone Micheli, Luca Scacchetti, Marina Baraks, Nisi Magnoni, e i docenti del Politecnico di Milano, tra cui Francesco Scullica, Giuliano Simonelli e Francesco Murano. Tra le aziende aderenti all’iniziativa ci sono invece: Dornbracht, Florim Ceramiche, Pream Fono, Alape, Durante, Extravega.

Il corso è rivolto soprattutto a laureati in architettura, design o ingegneria e a professionisti del settore alberghiero e dell’ospitalità. Per costi e maggiori info, visitare il sito www.polidesign.net/Hotel-Solution.

Riproduzione riservata © retail&food