Skip to main content

Il restyling definitivo, con la nuova aerostazione, dovrebbe iniziare nel 2015, ma l’aeroporto di Lamezia Terme (CZ) si è portato avanti realizzando qualche piccolo ritocco.

Si è iniziato con il nuovo accesso all’area imbarchi, per proseguire con il nuovo corner bar nell’area d’attesa fino alla nuova piazzetta commerciale proprio nell’area imbarchi. Si tratta di quattro negozi, tra cui un bar, già operativi mentre gli altri quattro negozi dovrebbero aprire nelle prossime settimane. Il restyling del logo Sacal, ora di colore azzurro, sta comportando anche la sua sostituzione in tutti i punti dove è ancora presente, così come saranno sostituite tutte le vecchie insegne e indicazioni poco visibili per i passeggeri in transito. In programma, inoltre, il rifacimento del soffitto all’ingresso dell’aeroporto: via il soffitto color blu petrolio a favore di un bianco-grigio chiaro che dia maggiore luce all’interno.

In sostanza queste migliorie non sono altro che una premessa ai lavori di rifacimento dell’aeroporto lametino, finalizzati a rendere più gradevole e funzionale lo scalo, agli occhi dei passeggeri in transito.

riproduzione riservata © retail&food