Skip to main content

È stato inaugurato venerdì 15 febbraio un Carrefour Express nell’aeroporto di Malpensa. Si trova nel landside del T1, nei pressi dell’ingresso nella stazione ferroviaria, e sostituisce il precedente Air Market. Ora si preannuncia un salto di qualità, sia in termini di layout che di offerta. I prezzi sono allineati a quelli del centro città; non sarà in ogni caso possibile, spiegano da Sea, superare del 5% i listini cittadini. A gestire il punto vendita è Sea Services.

carrefour mpx 2

Si estende su 200 mq, con l’opzione di aumentare la superficie in futuro. Ancora in fase di test gli orari di apertura (chiusura tra le 19:30 e le 20:30), di sicuro molto più estesi rispetto a prima. Per Carrefour l’apertura fa parte di un piano di sviluppo nel canale travel (si veda r&f di gennaio/febbraio 2013), iniziato con le installazioni di Carrefour Express nelle aree di sosta di La Pioppa Ovest e in altre tre, sempre con MyChef. L’apertura di Malpensa brucia sul tempo quella di Bologna, annunciata per lo scorso dicembre e rinviata poi in primavera per i lavori nel terminal.

Nel T1 di Malpensa, a febbraio ha fatto il suo debutto nel canale travel anche Yamamay Beauty, la nuova insegna dedicata alla cosmesi di Inticom spa. Si tratta di un chiosco che si va ad aggiungere agli shop tradizionali di Yamamay  presenti nel terminal 1 e 2 dello scalo varesino e a in quello di Linate.

© retail & food