Skip to main content

Mai così tanti visitatori sono entrati in un singolo negozio della catena durante i primi quattro giorni di attività.

Parliamo delle 40mila persone che hanno invaso il nuovo punto vendita di Mondo Convenienza, aperto a febbraio al Settimo Cielo Retail Park di Torino su una gla di 4.200 metri quadrati. Contestualmente, presso la medesima struttura, è stato inaugurato anche il supermercato per animali a insegna Arcaplanet, esteso 439 metri quadrati.

Ma il calendario aperture del parco commerciale gestito da Cogest Italia non si ferma qua: a fine marzo arriveranno Maison du Monde, su 4.170 mq di gla, e Cucine Schmidt, su 450 mq di gla; a settembre sarà il turno di Roadhouse Grill, su 507 mq, e di altri ristoranti, che completeranno la terza e ultima fase di Settimo Cielo Retail Park.

Lo sviluppo complessivo su questa location, portato avanti da Promocentro Italia, prevede la costruzione di un centro commerciale con ipermercato e di un’area ludico-ricreativa. Il tutto su una gla di circa 90mila metri quadrati.

© retail & food